Primo giorno di scuola

Il 13 Feb 2009, il mio blog cominciava proprio in questo modo. Oggi continua e stavolta sarà la mia finestra spalancata al mondo. Proprio come ho fatto adesso, mi capiterà di riportare qui post finora privati e gelosamente custoditi. Questo perché alcuni, in particolare, hanno sottolineato, accompagnato passaggi di crescita e li voglio con me, a portata di mano.  Mi è stato detto che la fine di qualcosa, porta sempre in seno l’ inizio di qualcos’ altro. Bene, io sono Salina, anche detta Marianna. No, no: non come la nonna,  non come una zia, o una comare, né come la Marianna di Francia o quella di Rino Gaetano, no! Marianna, come la figlia di Gianni Morandi e il mio blog continua così.

9 Responses to Primo giorno di scuola

  1. Nicola ha detto:

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….e porto qui il mio blog come te.
    Bacio,

    Vaduz

  2. Brett ha detto:

    C’è anche la Marianna di Sandokan!
    Io

  3. 125ml ha detto:

    un grazie per avermi permesso di conoscere dei versi straordinari e benvenuta qui 🙂
    Ma proprio come la figlia di Gianni Morandi?

  4. amica già 3 commenti 😀
    che bello finalmente siamo vicine di casa ahahah

  5. Giorgio ha detto:

    Cerrto che Ti leggo mia cara…

    muah!

  6. Salinaversosud ha detto:

    @Vaduz: Grazie!!! Aggiornami!
    @Brett: ho fatto anche quella! Da bambina mi hanno trovato un vestito ricamatissimo, pesantissimo, pescato chissà dove! Alla fine sembravo un divano rococò.
    @125ml: sono tra i versi che amo di più, grazie per il benvenuto! Si, proprio come lei: mia mamma lo adora!
    @Eliza: amica m’ è finito il sale! Ne avresti un po’ ?
    @Gio’: Evvai! Muah!

  7. ahahahah 😀 arrivoooooooooooooooo

  8. patrizia ha detto:

    Ciao, ho letto tutto il tuo blog: sono stata ammaliata dalle tue parole, scrivi in modo coinvolgente… a presto

  9. salinaversosud ha detto:

    Grazieee, che bel complimento! A presto carissima

Rispondi

