I never felt this way before

Mi sono persa nel tuo abbraccio e mi sono ripresa gli anni.

Martedì è stata una giornata memorabile e sebbene io non sia brava a descrivere le cose belle che mi accadono, ho bisogno di tenere il ricordo qui su, a portata di mano. Buona settimana, la mia è un po’ di corsa, quindi vi bacio e vi lascio con un film che ho scoperto da  poco (ve l’ ho detto che la mia cultura cinematografica si ferma a Bridget Jones!), ma già mi piace tanto!

Ogni taglio, ogni cicatrice, ogni bruciatura, un umore o un tempo diverso.

Gli raccontai quale fu il primo, gli raccontai da cosa scaturì il secondo.

Me li ricordavo tutti e per la prima volta nella mia vita

mi sentii bella. Finalmente parte della terra.

Toccai il suolo e lui ricambiò il mio amore.

(monologo finale, dal film Secretary, 2002. )

Ps. La canzone è Chariots Rise, di Lizzie West.

Lei secondo me ricorda pure un po’  Tracy Chapman.

Buon ascolto!

3 risposte a I never felt this way before

  1. ombreflessuose ha detto:

    Mi piace la “tua” canzone, concordo con te nel ricordare un po’ Tracy Chapman
    Le cose belle non hai bisogno di descriverle, sono sempre nel tuo cuore

    Ps:il finale del film non mi è stato possibile vederlo da te, lo
    vedrò su youtube
    Buon weekend
    Baci
    Mistral

  2. Demi ha detto:

    Heya! I understand this is sort of off-topic however I needed to
    ask. Does building a well-established blog such as yours require a lot of work?
    I’m brand new to operating a blog however I do write in my diary daily. I’d like to start a
    blog so I can easily share my personal experience and feelings online.
    Please let me know if you have any ideas
    or tips for new aspiring bloggers. Thankyou!

  3. salinaversosud ha detto:

    Aiò! ( It’s a typical Sardinian greeting). There is no problem, but I don’t understand how I can help you, because all you need is to spend some time to write!
    You dont’ have to write every day, but when you do it, make sure you’ ve something to say. To increase visit, visit other blogs, interact with other bloggers and get to know! I hope I was helpful to you! Good luck and have fun!

Rispondi

