“SMS inviato”

salina

Foto dal web

“Voglio invecchiare nella mia casa affacciata al mare. Una terrazza in calce bianca, il profumo del mio basilico, dei limoni. Cenette preparate con cura, a base di pesce e di buon vino, di cui non capisco nulla. Il mio amore, i suoi interessi, i miei giochi di enigmistica. I miei dolci, i suoi giornali. I miei vestiti, le sue cravatte. Il mio gatto, il suo cane. Voglio solo un po’ di pace, il silenzio, i grilli che cantano, i nostri bicchieri sul tavolo e nuvole di bouganville”.

2 Responses to “SMS inviato”

  1. lucianaele ha detto:

    Un augurio per una buona settimana.
    Un sorriso,
    Luciana

  2. salinaversosud ha detto:

    Grazie Luciana, passo a trovarti e ti saluto da lì. Un bacio

Rispondi

