Chiudo gli occhi, respiro e mi riprendo gli anni

“Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato”.

(Kafka sulla spiaggia, Haruki Murakami)

piano-B 15/02/12

carnevale 2012 al Piano-B

Ci somigliamo eh? Con un' amica storica

la strada giusta

Tortellini in brodo in una famosa Osteria di  Bologna, Marzo 2012

"Mariaaaaa vie' qua!"carnevale2012

mai viaggiato tantosexy girl

FeliceMi ridono gli occhiFantastici compagni di viaggioDa un pub all' altroAi viaggi che verrannoVanità, decisamente il mio peccato preferito, cit.Sorrido sempreChiudo gli occhi, respiro e mi riprendo gli anni

One Response to Chiudo gli occhi, respiro e mi riprendo gli anni

  1. ketty ha detto:

    sei più bella adesso!

Rispondi

