Status emotivi (12/07-20/07)

  • “A che serve la luce del Sole, se si tengono gli occhi chiusi?” (Proverbio Arabo)
  • Arriverà il giorno in cui tu verrai a prendermi e io correrò maldestra e scalza ad abbracciarti: “finalmente qui”. (Vedi: poeticherie, dueamantifelici)
  • mamma: “Sai IL proverbio che dice?!”
    marianna: “…”
    mamma: “Sposa bagnata, sposa fortunata!”
    marianna: “si laureaaaaa!!!!”-.-”
  • Lei ti sorride. Un sorriso che dice: “so che sei pazzo ma per me va bene lo stesso”. [C.B]
  • Un groppo in gola, che fa male
  • “Il suo peggio è meglio del meglio di chiunque altro” W. Hazlitt
  • Ieri sera mi sono ritrovata a Ostia in una discoteca sulla spiaggia. Tutti metallari dentro, che davvero Personal Jesus dei Depeche Mode a palla, in confronto era un lento e io?| Io col vestitino candido in pizzo macramè , lle scarpine color cammello e un mojito con le foglie tutte strappate che mi si infilavano tra i denti e non ho fatto altro che sputacchiare per tutto il tempo. Tanto perché sono alternativa, oggi volevo pure comprarmi la maglietta con i teschietti. Uuuhh! Sono matta, sono proprio matta. -.-”
  • “Do quello che mi viene dato; mi impegno con chi si impegna; vedo e osservo molto di più di quel che sembra; dico quello che sento, quando lo sento per chi lo sento. Il resto delle persone si limitino a guardare insieme a tutti gli altri”.
  • “Vorrei fermare il tempo per godere delle tue fantasie e ascoltare senza interruzioni”.
  • Felice, come sempre da un po’ in fondo 😉
  • Se vi frega del parere degli altri, perché dovete decantare al mondo che non è così? (“Frega niente a me!”) Se vedete il marcio un po’ ovunque, perché dovete nascondervi? Perché dovete essere sempre primi in tutto, fare di più, dire di più, sapere di più, amare, voler bene, capire, capirsi, sentire di più? Perché ogni cosa deve essere una gara e poi devo pure sentirmi dire che quella competitiva sono io? Perché quando non ci capite niente, non vi limitate a dire: “non ci capisco niente”? Perché dovete appropriarvi di modi di dire, dei gusti, dei pensieri altrui?! Io non sarei contenta di sentirmi uguale ad un altra persona. Perché vi sforzate di avere un posto speciale pure nel cuore dei sassi e poi fare i finti disinteressati? Perché dovete decantare doti e modi di pensare che mai sono stati vostri e mai v’ apparterranno? Perché la gente ha così bisogno di ridisegnarsi agli occhi degli altri?! Va a vedere, finisce che io sono quella che ha più carattere di tutti.
  • Sono unica ai miei occhi ♥
  • Non c’ è soddisfazione più grande che fare un lavoro che mi piace e avere l’ approvazione dei miei allievi. So che suona un po’ come “autocompiacimento”, ma sono tanto orgogliosa di me e di loro, che ancora una volta mi hanno fatto fare una bellissima figura.
  • Mi concederò un bel regalino me lo merito proprio 😀
  • ♥ si, perché me lo merito e sto facendo proprio un ottimo lavoro. Iiiiiiii non vedo l’ oraaaa ♥ (commentando quanto segue, n.d.r.)

“Quasi tutti i cambiamenti avvengono in modo lento e progressivo. Si verificano così gradualmente che è difficile notarli, pur vivendoci in mezzo giorno per giorno. Poi ci sono quelle rare volte in cui tutte le cose si incastrano tra loro molto rapidamente. Rapporti che fino a quel momento sono cresciuti al rallentatore improvvisamente subiscono un’accelerazione. Vecchie ossessioni svaniscono nel nulla. Domande impossibili trovano una risposta chiara. Secondo me stai vivendo uno di questi momenti, Cancerino. Ma non resterai sorpreso da quello che succederà, perché già da qualche tempo sei consapevole dell’energia che si sta accumulando. Quando la situazione maturerà in fretta tutto ti sembrerà giusto e naturale”. (Rob Brezsny, su Internazionale )

E ora relax, che tra poco arrivano altri meritati viaggi.

Vi consiglio davvero di spingere play e ascoltare.

(Café del Mar, Sun is shining)

http://youtu.be/FpPJQMljtOw

Rispondi

