“Non perderti per niente al mondo”

paoloconte

Foto di Salinaversosud

 

‎”Oggi è la giornata mondiale di chi riesce inconsapevolmente a strapparti un sorriso persino mentre dormi. Dimenticavo, oggi è anche la giornata mondiale di chi pensa di poterti estorcere il futuro, senza darti in cambio il presente.”  (@comeprincipe)
In poche parole, i perditempo, gli uomini tormentati, quelli che di “Non amarmi” hanno fatto il loro mantra, quelli che “vorrei, ma non posso”, quelli che “Ah, se fossi più vicina!”, quelli che ti lanciano segnali di fumo e poi… “Toh, la mia fidanzata! Avevo dimenticato di dirtelo!”, quelli che “Ah se fossi libero!”, “Domenica, dici? Aspetta che lo chiedo a mia moglie…”, “Si si vediamoci! Andiamo di qua, di là, facciamo questo e poi quest’ altro!” e poi il NULLA, la FUFFA! Ecco, a questi (che gli piace tanto, ma tanto perdere tempo e FAR perdere tempo) dico, mi stessero alla larga. Fuori dalle balle, imbecilli! Ho già dato, ho già perso tempo e ora che sto tanto bene e in pace, arrivano a flotte!  Ma poi chi li cercaaaaaaaa???? Ti piombano nella vita e fanno i misteriosi, gli fai le domande e se le rigirano, che neanche mia madre coi pedalini, quando stende la lavatrice!  Uomini infelici e insoddisfatti che accalappiano persone che finalmente stanno bene e sono appagate dalla propria vita e…niente, devono coinvolgere pure gli altri nei propri tormentati trip! Il brivido dell’ infelicità! Ci sguazzassero loro nella propria condizione. A me quando sento puzza di “tormenti e trip interni”, ormai è fisiologico, che mi cascano le C.D. Basta davvero, roba già vista. Abbiate pietà! Ho chiuso con le stronzate, i giochetti e i trip mentali! Ciao belli, buona fortuna, io oggi ho tante cose belle da fare, senza voi!

2 risposte a “Non perderti per niente al mondo”

  1. Alessandro scrive:

    Cattiva e insensibile!!! 🙂 :-)-:) Scherzo ovviamente. Un saluto.

  2. salinaversosud scrive:

    Buongiorno Ale! 😀

Rispondi

