b/n

Oggi è andata così…

 

Io ti sento passarmi nella schiena 

 

ti sento nel mezzo di una strofa 
di un pezzo che era loffio 
ed ora non lo è più 

ti sento 
e parlo di profumo 

io ti sento 

io ti sento c’ho il sole dritto in faccia 

Foto di Salinaversosud

4 Responses to b/n

  1. pani ha detto:

    pare che sia andata bene.

  2. lucianaele ha detto:

    Buon lunedì e buon inizio di settimana.
    Un abbraccio…..freddoloso…..
    Luciana

  3. salinaversosud ha detto:

    Grazie di cuore Luciana

Rispondi

