Di viaggi e altri racconti

Non ho trovato ancora il tempo per il resoconto del viaggio, lo rimando a domani, però intanto una sorpresa: ho conosciuto una persona e se vi piacciono i lieto fine…

Da uno scambio di messaggi (traduzione estemporanea dall’ inglese) :

“Mi stai dicendo che per quando verrò a Roma, il Tevere sarà ancora a livello di guardia? …Perché tu ricordi che t’ ho detto che questa settimana sarò per la prima volta in vita mia a Roma, vero?! Lo vieni a bere un buon bicchiere di vino rosso italiano con me?”

Si.

Esprimi un desiderio

Wien, Oberes Belvedere al tramonto.
Foto di Salinaversosud

9 risposte a Di viaggi e altri racconti

  1. Che bello quel SI così grande… chè la cosa più difficile non è dire di no, ma dire di SI! 🙂

  2. pani scrive:

    Uh! Un buon rosso fa sempre bene.

  3. salinaversosud scrive:

    Esatto! E’ il mio primo Si dopo tanto, tanto tempo.

  4. salinaversosud scrive:

    Eheheheheh Siiii 😀

  5. salinaversosud scrive:

    Fa bene al sangue e (guarda un po’ che caso!) al cuore! 😀

  6. 125ml scrive:

    Voglio sapere gli sviluppi 😉

  7. salinaversosud scrive:

    Gli sviluppi sono che mi sa che mi tocca tornare a Vienna a fine Febbraio, inizi Marzo! 😀

  8. 125ml scrive:

    che sfiga eh? : D

Lascia un commento

