Quando ti incontrerò, smuoverò le montagne.

Fermate per strada una turista il giorno del vostro compleanno. E’ lo stesso giorno in cui lei ha aperto il suo blog. La settimana dopo avevate già in programma di andare a Roma, per lavoro, ma comunque a due passi da lei. Che splendida coincidenza, quando si vive a migliaia di chilometri di distanza. Lei non può, è tutto troppo improvviso: impegni sopravvenuti….ma passano tre settimane e prende un aereo per raggiungervi.

Così arriva solo per voi, senza capire un’ H della vostra lingua,  con il solo chiodo fisso di rivedervi. E poi?

Poi la lasciate andare, perché il sesso, in fondo (per voi) è solo un anti stress e siete sicuri che  lei troverà altri uomini con cui divertirsi, (forse perché voi per primi fate  così… ) E poco importa se lei  in quel paese c’ è tornata per la seconda volta in tre settimane e lo ha fatto solo per voi. Poco importa  ( e se foste stati furbi l’ avreste capito) se avrebbe smosso le montagne, per un angolo di cielo.

Pazza, vero?! Forse si, ma almeno ho avuto il coraggio di provare e ho messo la mia felicità davanti a quella di chiunque altro. Il resto sono solo scuse.

Ora lo so: quando Ti incontrerò smuoverò le montagne.

6 Responses to Quando ti incontrerò, smuoverò le montagne.

  1. pani ha detto:

    io ho qualche problema di sonno…però ci ho capito poco. devo tornarci su.

  2. gattaliquirizia ha detto:

    non sono sicura di aver capito, ma quello di cui son sicura è che tu le montagne le smuovi già, e anche parecchio bene. ti SPETTA un uomo che sia al tuo passo, in questo senso 🙂

  3. Alessandro ha detto:

    Ho dovuto leggere il tuo post varie volte e alla fine l’ho capito, o forse no; comunque se si tratta di un fatto realmente accaduto ti faccio i miei complimenti per il coraggio. Molto romantica.

  4. salinaversosud ha detto:

    Realmente accaduto.
    Andata, affondata e tornata.
    Meglio toglierseli i dubbi.
    Grazie Ale

  5. Alessandro ha detto:

    E’ “l’affondata” che mi preoccupa cara:-) Grazie a te

Rispondi

