The best is yet to come

Week end di lavoro a Roma. Ne approfitterò per restare a dormire da mia zia, senza fare avanti e indietro con la macchina. Si torna il 23 sera e non so se il 24 riuscirò a scrivervi un saluto. Però voglio comunque lasciarvi qualcosa: qui la mia personale collezione di canzoni che in questo periodo amo particolarmente. Così spingo play e mi balza alla mente l’ immagine di me nella mia casa con parquet, che preparo un albero gigante, mentre le ascolto e le canticchio tutta felice. Tutte per voi, carissimi! Che possiate trascorrere questi giorni accanto alle persone che amate.

13 Responses to The best is yet to come

  1. 125ml ha detto:

    uh! mi piacciono gli evergreen un po’ retrò…

  2. fracatz ha detto:

    àbbiti i miei più cari auguri di pace e serenità
    e che il nuovo anno possa realizzare la maggior parte dei tuoi desideri

  3. buonaventurablog ha detto:

    Che meravigliaaaaaa! 🙂

  4. bommaraya ha detto:

    bello! Grazie, e auguri a voi tutti! Se volete visitare il mio http://www.musidea.it troverete delle versioni alternative di brani natalizi. Fatemi sapere che ne pensate.

  5. massimobotturi ha detto:

    sei un inno alla vita

  6. salinaversosud ha detto:

    Tornata ora! Piacciono tanto anche a me!

  7. salinaversosud ha detto:

    àbbitili anche tu, vicino di blog, che mi stai tanto a cuore!
    Abbraccio..

  8. salinaversosud ha detto:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ Bacioooo

  9. salinaversosud ha detto:

    Penso che scambiarsi idee sia sempre fantastico!

  10. salinaversosud ha detto:

    Massimo, tu mi fai commuovere.

  11. buonaventurablog ha detto:

    Uno anche a te! 🙂

Rispondi

