Tra me e me

Foto di Salinaversosud

Giornata abbastanza serena a lavoro. Tutto liscio, pare. Salgo sull’ ascensore e il telefono cade a terra, aprendosi in tre parti. La batteria cade nella tromba dell’ ascensore. “Fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù….TONF!” In mezzo a calcinacci e zozzeria che non potrò mai raggiungere. Silenzio. Guardo per terra. Mi guardo allo specchio. Guardo per terra. “Ah, però la scheda è ancora qui! Uhuhuhu!” Raccolgo i coccetti rimasti e torno a casa ballonzolante. M’ amo.

4 risposte a Tra me e me

  1. pani scrive:

    le studi tutte per comperarti il telefonino nuovo,eh?

  2. salinaversosud scrive:

    Ahahahah diabolica!

  3. pani scrive:

    io purtroppo non ho l’ascensore. E il telefonino ha dieci anni

  4. salinaversosud scrive:

    😀 anche io: ho preferito un giardino e un diario di carta.

Lascia un commento

