Edit

Mantra

Avevo appena deciso di fare di questo il mio mantra, quando…

…E’ bene che conosciate il mio nome e cognome! (Anche perché hanno pubblicato le mie poesie su poetipoesia.com !!!!)

Direttore?! Il grande Elio Pecora.

Non sto nella pelle. E per di più sono senza parole. E’ un onore grandissimo!

10 risposte a Edit

  1. buonaventura scrive:

    Complimenti! 🙂

  2. massimobotturi scrive:

    certo, tu vali, che credevi?

    🙂

  3. salinaversosud scrive:

    Ecco, io non credevo. Speravo. E questa cosa detta da te, mi riempe di orgoglio. Grazie Massimo!!!!!

  4. fracatz scrive:

    ma allora complimenti, anche se leggendo mi accorgo che non sono io la tua musa ispiratrice

  5. Aly scrive:

    Un abbraccio velocissimo…e tanti complimenti!!!!Io lo so chi sei!!!!!!!!E me ne vanto…

  6. salinaversosud scrive:

    grazie Fra’! E poi non preoccuparti: la musa ispiratrice è per definizione qualcosa di platonico e irraggiungibile, o atrocemente reale e insopportabile.

  7. salinaversosud scrive:

    Grazie Meraviglia mia. Grazie con tutto il cuore di essere passata da qui. Fiera di conoscerti anche io!

  8. pani scrive:

    io l’ho sempre detto che poetavi bene

  9. salinaversosud scrive:

    Grazie pani, tu sei sempre tanto caro.

Rispondi

