Prendi il mondo e vai (cit.)

Sono giorni intensi di lavoro e studio.

Ho comprato uno smartphone:

“Cosa le serve?” –

” Un telefono bianco e con il navigatore”

“Allora guardi: blablabla blablabla…”

“….”

“Non sta capendo niente di quello che dico, vero?”

“Mi osservi: ho lo sguardo perso!”

Ho prenotato un biglietto aereo.

Domani compro un trolley.

Per il resto, sveglia alle 5:00 come tutte le sante mattine.

Che non mi si dica che non me lo merito, o che non c’ è crisi.

Sarebbe peggio.

dal web

 

5 risposte a Prendi il mondo e vai (cit.)

  1. 125ml scrive:

    prendilo tutto il mondo!
    Buon viaggio!

  2. alegbr scrive:

    ok, non lo dico.

    A

  3. chi lotta si merita più di tutto, per cui sei autorizzata ad essere ingorda di sogni desideri e passi 🙂

  4. pani scrive:

    uh! Allora sì, l’hai preso lo smarty…

Lascia un commento

