Mi si posano gli occhi sulle cose

Ho una marea di cose da raccontare! Forse la più bella e commovente è che la dottoressa, alla fine della seduta mi ha detto: “gli obiettivi che ci siamo prefissate con la terapia, li hai raggiunti. Per quanto riguarda me il lavoro si conclude qui, dimmi tu se hai altre necessità, o bisogno di risolvere altri aspetti.” E in effetti, ve lo dicevo che io questa ebbrezza me la sento addosso da un po’, che mi sveglio la mattina e pure con gli impegni fino al collo, mi sento felice, che cammino mi guardo intorno e mi meraviglio, colgo, apprezzo. Mi si posano gli occhi sulle cose. Avete mai provato la sensazione di guardare, sentire, stare senza vedere, ascoltare, esserci? Io credo sia davvero arrivato il momento di fare quel piccolo tatuaggio (e mi commuovo già solo a scriverlo…che sia fifa? 🙂 ) Quindi davvero, mi dispiace se questi ultimi post sono più che altro fotografici, ma io non sono brava a descrivere la felicità, a fermarla. Gli attimi felici arrivano sotto forma di voglia di uscire, fare, costruire, passeggiare (un po’ quello che avete letto nel post precedente). E’ difficile fermarsi davanti a uno schermo e spiegarlo, ma sento che la mia pelle a malapena riesce a contenerlo tutto questo. E si fa tesa, trasparente, sottile. Così quello che sei, finalmente, comunica con l’esterno. E si prende la sua dignità, vive. Respira. Buona giornata meraviglie, questi saranno giorni di fuoco. Ci aggiorniamo!

Due splendidi sabati fa. Il cielo di Roma

Due splendidi sabati fa. Il cielo di Roma

La mia prima volta nella piazzetta a Campo de Fiori. La amo già.

La mia prima volta nella piazzetta a Campo de Fiori. La amo già. Lo vedete Antonio Gramsci?

Il profumodilimoni, quando lo incontri per le vetrine del centro

Il profumodilimoni, quando lo incontri per le vetrine del centro

Metti una sera a cena, affacciati sul mare

Metti una sera a cena, affacciati sul mare

Sezione di Gatto (nome proprio) spaparanzato, senza coda

Sezione di Gatto (nome proprio) spaparanzato, senza coda

Trovate le differenze! Era il giorno dell'ultimo esame, figuriamoci se non ci camminavo. Il giorno dopo controlli d'urgenza, ma ogni volta è una gioia infinita, perché ogni volta è la conferma che sono in perfetta salute!

Trovate le differenze! Un trombo proprio il giorno dell’ultimo esame, figuriamoci se non ci camminavo! Il giorno dopo controlli d’urgenza, ma ogni volta è una gioia infinita, perché ogni volta è la conferma che sono in perfetta salute!

M'è tornata la voglia di farcela

M’è tornata la voglia di farcela

L'amica con cui sei stata a Napoli, trova questa in un negozio e pensa (bene) di regalartela.

L’amica con cui sei stata a Napoli, trova questa in un negozio e pensa (bene) di regalartela.

La mia prima volta agli studi RAI, l'emozione di salire su in direzione e il mio adorato pass.

La mia prima volta agli studi, l’emozione di salire su in direzione e il mio adorato pass.

Esperienze che non t'aspettavi...

Esperienze che non t’aspettavi…

Svegliarsi le mattine d'estate, e poter fare colazione qui...

Svegliarsi le mattine d’estate, e poter fare colazione qui…

Depositare la tesi in segreteria e regalarsi un altro piccolo sogno!

Depositare la tesi in segreteria e regalarsi un altro piccolo sogno!

4 risposte a Mi si posano gli occhi sulle cose

  1. pani ha detto:

    ti vedremo sulla RAI?

  2. salinaversosud ha detto:

    Ciao Pani!!! No, no! Non mi metterei mai davanti una telecamera! 😀

  3. iggy ha detto:

    ebbrezza, bella lei, è da un po’ che mi manca.
    m’è rimasta solo la voglia di tatuarmi..

  4. salinaversosud ha detto:

    Le cose perdute non è detto non possano essere ritrovate.

Rispondi

