E una è fatta!

Eccoci finalmente a casa!
E’ da stamattina che stavo a Medicina Nucleare. Sono entrata alle 12:00 e sono uscita alle 16:30 e la colpa non è del PTV, ma del fatto che la scintigrafia ossea che dovevo fare io, richiede proprio tanto tempo. Praticamente ti iniettano un mezzo di contrasto radioattivo, che devi mandare in giro per il corpo, bevendo almeno un litro d’acqua nelle successive due/tre ore. Poi passi al macchinario e sono altri 40 minuti di seduta, infine aspetti che ti congedano e torni alla macchina. Insomma ce l’ho fatta. Senza neanche perdermi per Roma! Fiera di me! Sono arrivata, mi sono messa seduta, ho conversato, letto i miei libri, tutto in santa pace!

Ora però ho la testa satura e gli occhi stanchi, perché tutto questo tempo, capirete, ero nei piani inferiori dell’Ospedale, quindi niente luce naturale. Ma questa è fatta! Stasera mi aspetta una bella cenetta e l’incontro informale per parlare con alcune persone di un progetto importante cui vi avevo accennato. E poi, sono anche in attesa dei risultati di un concorso di scrittura cui ho partecipato, molto importante! Questi giorni stanno controllando i lavori! Sono curiosa!

Eh niente, meravigliose creature, ci si legge domani che sto continuando a scrivere per inerzia.
Buona serata!

5 risposte a E una è fatta!

  1. franzulrich scrive:

    E ti è andata bene. All’ultima delle due scintigrafie annuali con contrasto che ho fatto io, a Pisa un paio di mesi fa, di litri me ne hanno fatti bere quattro (!), e non era buon vino; per non parlare della nausea da mezzo di contrasto…

  2. salinaversosud scrive:

    Non è il luogo adatto, ma spero vada tutto bene.
    Lo sa che per le cose serie, in fondo ci sono sempre stata.

  3. franzulrich scrive:

    Grazie. Le cose basta tenerle sotto controllo, e finché si campa va tutto bene.

  4. salinaversosud scrive:

    Ma smettila e dammi un abbracciooo! 😀
    Buona giornata Fm.

  5. franzulrich scrive:

    Ma quello quando vuoi, che c’entra! Buona giornata a te! 🙂

Rispondi

