“Sali a vedere la mia collezione di esperienze”

Quante volte avrò pubblicato questo video?

Tante.
“Sky and Sand” è la colonna sonora del film “Berlin Calling”.
Io ho visto prima il film, poi mi sono innamorata dei fratelli Kalkbrenner.
Ieri sera un piccolo sogno: Dj set di Fritz Kalkbrenner al Goa.
La voce che sentite in “Sky and Sand” è la sua.

Magari non vi piace.
Magari si, ma ballare sulle note di questa canzone e cantarla lasciandomi andare, con lui a pochi metri è stato bellissimo!
La vita è una collezione di esperienze e sono contenta di aver collezionato anche questa. Sono contenta di avere nella mia vita persone propositive e positive. Sono contenta di avere degli amici che accolgono le mie proposte e che mi presentano sempre nuove occasioni e nuovi stimoli. Sono contenta di ballare, di cantare in mezzo la gente, di prendere l’aereo e volare. Tra non molto, la mia Berlino.

In the nightime
when the world is at it’s rest
you will find me
in the place I know the best
dancin’, shoutin’
flyin’ to the moon
(you) don’t have to worry
‘cause I’ll be come back soon

and we build up castles
in the sky and in the sand
design our own world
ain’t nobody understand
I found myself alive
in the palm of your hand
as long as we are flyin’
All this world ain’t got no end

in the daytime
you will find me by your side
tryin’ to do my best
and tryin’ to make things right
when it all turns wrong
there’s no fault but mine
but it won’t hit hard
‘cause you let me shine

and we build up castles
in the sky and in the sand
design our own world
ain’t nobody understand
I found myself alive
in the palm of your hand
as long as we are flyin’
this world ain’t got no end

Videografia:

14 risposte a “Sali a vedere la mia collezione di esperienze”

  1. franzulrich scrive:

    La TUA Berlino?
    Parliamone…🙂

  2. salinaversosud scrive:

    M’arrendo in partenza.

  3. franzulrich scrive:

    Brava. Ragazza ragionevole🙂

  4. salinaversosud scrive:

    Non posso nulla contro la tua *berlinesità*.

  5. salinaversosud scrive:

    (però imito benissimo la tua erre😀 )

  6. franzulrich scrive:

    Ecco, fallo (e fatti!) valere quando sei lì.
    E vai in pellegrinaggio sia a Fasanenstrasse 15 (traversa Kudamm, dove al primo piano, balcone sx guardando l’edificio, sono nato e ho vissuto i primi 10 anni di vita – notare l’ingresso sobrio e essenziale), che, andando ancora avanti, oltrepassando una galleria d’arte e un negozio di antiquariato carini, e girando a sinistra in Kantstrasse, al “Paris Bar”, mio locale preferito in cui non è cambiato nulla da quando esiste… e ci siamo visti nascere l’un l’altro!
    Ah, di fronte, all’incrocio subito dopo, c’è lo Stilwerk, una specie di centro commerciale del design d’arredo: 6 piani di mobili, arredi, cucine, lampade etc., dovrebbe piacerti!
    Io sarò lì dal 22.12.

  7. salinaversosud scrive:

    Grazie per le “perle”.
    Io no, vai tranquillo.😀

  8. franzulrich scrive:

    Spiritosa. Semmai sei tu che vai tranquilla.🙂

  9. salinaversosud scrive:

    ahahah

  10. G. scrive:

    Pronta?😉

  11. franzulrich scrive:

    Allora qui ci sta l’inghippo…! Tsk…

  12. G. scrive:

    Decisamente, Franz

  13. franzulrich scrive:

    E ma allora ditelo eh…
    Beh almeno a Berlino controllo capillarmente il territorio🙂

Lascia un commento

