So che la stavate aspettando tutti!

Ahahah ovviamente no! Si tratta dei film che mi piace vedere particolarmente in questo periodo! Alcuni di voi già lo sapranno: la mia cultura cinematografica è quella di una quindicenne, ma voi amatemi lo stesso (o in alternativa passate direttamente al prossimo post)!

Se al contrario vi sono piaciuti e volete vederli:

“Qualcosa è cambiato”
“Io e Annie”
“Chocolat”
“Il favoloso mondo di Amelie”
“Che pasticcio Bridget Jones”
“L’avvocato del Diavolo”
“L’amore non va in vacanza”
“Un sogno per domani” (anche se questo, a dire la verità, mi mette troppa tristezza)

Sono carini da vedere sul divano di casa con pop-corn caramellate e una buona tazza di cioccolato caldo e panna. Ovviamente sono già in modalità natalizia. Avevate dubbi? Dai su, collaborate alla lista anche voi, se vi va.
Presto anche la tradizionale lista delle canzoni che “fanno Natale”. Siete felici, miei piccoli Grinch?

15 risposte a So che la stavate aspettando tutti!

  1. franzulrich scrive:

    Beh? Ti vergogni o perdi colpi?
    Lo sai che te ne manca uno all’appello, veeeeeero?
    Lo confessi tu o lo ricordo io a tutti?
    :):):)

  2. salinaversosud scrive:

    Cavolo, che sto dimenticando????

  3. salinaversosud scrive:

    Ah, ma tu dici “Secretary”? Se è quello, io lo amo quel film, solo che non fa “Natale”😀

  4. franzulrich scrive:

    No. Molto più terra terra. Secretary è già roba per palati (e chiappe) fini…

  5. salinaversosud scrive:

    Uhm…top gun? Codice d’onore? Dddddddddai! Aiutami invece di pontificare!

  6. francy scrive:

    Mi è piaciuto un sacco questo post, invece. Un abbraccio, Francesca. http://francyna.iobloggo.com (è questo il mio vero blog).

  7. franzulrich scrive:

    Eh quei due appunto. Che, confessa, sono in cima alla lista!

  8. salinaversosud scrive:

    “Datemi la mia mazza da baseball! Non riesco a pensare senza la mia mazza da baseball!”

    No! Nego! Nego tutto!

  9. salinaversosud scrive:

    @francy: sono contenta Francy! Ben trovata!

  10. MyLastFrame scrive:

    meravigliosa!!!!!🙂

  11. franzulrich scrive:

    Brava, così mi piaci. Negare sempre, anche – soprattutto – l’evidenza!

  12. salinaversosud scrive:

    Ben trovata Anima Affine!

  13. MyLastFrame scrive:

    grazie!😉

  14. c’è il mio più amato fra questi come non apprezzare *_*

Lascia un commento

