Gabriel’s Oboe

Quattro giorni strapieni di lavoro: sveglia alle sei, partenza alle sette, colazione tutti insieme e alle otto e mezza si attaccava fino alle 19:00. Sono stati quattro giorni bellissimi, in cui mi sono divertita tantissimo, mi sono sentita utile e ho conosciuto persone in gamba. Inutile dire che mi ci sono già affezionata, no? Fatto sta che stamattina, si mi sono svegliata tardi, felicissima di recuperare sonno…ma già quella situazione mi manca. E niente, rieccoci qui.
Oggi però un altro pensiero bello: non pensavo sarei più riuscita a concentrarmi su qualcuno, credevo che qualcosa mi avrebbe sempre distratto. Pensavo di essermi imboccata in un modo d’essere, senza possibilità di tornare quella che ero, senza possibilità di recuperarmi. Sempre alla ricerca, sempre insoddisfatta, sempre tesa verso altro e altri posti e cose e persone, che più non potevo avere, più volevo. Credevo di esserMi persa: Forse sarà sempre così, forse sono diventata arida, forse sono incapace di interessarmi a qualcosa. Pensavo ci fosse qualche problema. Ma oggi posso proprio dire di no: non c’è nessun problema. Per una volta le cose sono semplici: io semplicemente aspettavo e ora che tutto il resto sembra aver magicamente assunto la giusta importanza, voglio godermi questo viaggio e lo splendido Natale che sta arrivando.
Buona giornata, meraviglie mie.

4 risposte a Gabriel’s Oboe

  1. Michele scrive:

    adoro questa musica, una delle migliori e più evocative di morricone (per un film stupendo)
    buona giornata

  2. salinaversosud scrive:

    Michele sono perfettamente d’accordo con te.
    Grazie per il saluto e buona giornata anche a te!

  3. franzulrich scrive:

    Buon viaggio, e buon godimento🙂

Lascia un commento

