Dubbi amletici

Mia zia questa estate mi ha passato queste foto.
Le ha stampate e non ne ho traccia su supporto magnetico, quindi ve le beccate così.
Era il giorno della mia laurea. Lei già l’avete vista: è la mia gemella.
Stavo impacchettando i regali e le ho trovate, così ho deciso di riempire la cornice vuota che ho in camera.
Sto scegliendo quale mettere delle due, ma credo dovrò comprare un’altra cornice.
Buon week end, meraviglie! Si riprende lunedì con “Il cielo sopra Berlino (3/3)”

 

On air: Mannarino, Fatte bacia’

 

Vale con la mia corona d’alloro, m’abbraccia

Festeggiamenti a pranzo.

Dubbi amletici

2 risposte a Dubbi amletici

  1. fracatz scrive:

    tutto dipende da quanto spazio hai a disposizione……
    ma visto che tutto ciò è passeggero come noi tutti d’altronde, lasciami salutarti con la mia solita banalità di fine anno a conferma che sì, anche noi, ci siamo ancora ed allora eccoti i miei più cari auguri di pace e serenità
    e che il nuovo anno possa realizzare la maggior parte dei tuoi desideri
    pace e bene
    (comunque a me piace quella con la corona in testa)

  2. salinaversosud scrive:

    Fra io adoro la tua solita banalità di fine anno. Si cavoli, ci siamo ancora. Da mo che ci siamo! E chi si molla?
    Ti auguro di essere sereno, di trascorrere i momenti importanti della vita con le persone che ami, di tornare a casa e trovarle sempre, di piacerti sempre e di esser soddisfatto di te e di quello che fai. Buone feste e che sia il migliore degli anni, quello che verrà. (anche a me, ma ho trovato il modo di metterle tutte e due)

Lascia un commento

