“L’articolo che strega il web…”

Una delle mie più care amiche mi ha linkato questa cosa e la cosa più bella di avere delle amiche come le mie è che non fanno niente, tanto per fare. Non potete immaginare che bello leggerlo, ritrovarcisi e sentirsi dire: sei tu.
Sono quella che avrei sempre voluto diventare.
Avanti, sempre con la valigia.
Con il mio personale kit di sopravvivenza.
Con una tremenda consapevolezza di essere viva.
Con la passione per tutto ciò che è scoperta, ritualità, anima, nuovo, lontano.
Con una verità: non mi fermerò in nessun posto che non sia almeno bello quanto quello che ho dentro e la cui bellezza non sia almeno pari alla somma della bellezza di tutti i posti che ho già visto.

On air: sun is shining, Cafè del Mar cover.
Godetevelo, anime mie.

4 risposte a “L’articolo che strega il web…”

  1. l’ho pensato anche io quando l’ho letto😄

  2. franzulrich scrive:

    Naaa. Non sono d’accordo. Un pezzo estremizzante, banale e pure contraddittorio. Che parla di un personaggio “ideale” impossibile, egoista e che non sarà mai felice.

  3. salinaversosud scrive:

    Ahahahah eccolo, è arrivato!

Lascia un commento

