CLIMAX

Beati voi,
che il vostro problema
sono io,
con la mia solitudine
che non avete idea di quello
che mi fa
con una bellezza che non
m’appartiene più,
e ci campo di questa
triste eredità.
Beati voi, che guardate
a una pagliaccia,
che della propria piacenza,
ne ha fatto il suo macello.
Invidiosi di una sacrificata,
mutilata quand’era appena un fiore,
per un po’ di bene,
un angolo di cielo.
Che ne sapete voi,
di una miracolata
dalla sua stessa speranza,
che ha parlato con la morte,
quando nessuno le aveva detto
che era solo paura.
Che ne sapete voi,
di una povera attricetta,
che quando chiese bene
le risposero con uno schiaffo,
e poi un pugno
e un calcio dritto,
nello stomaco.
Lasciatemi in pace
andate lontano.
Tenetevi pure
le vostre pretese sceme
le vostre vigliaccherie.
Lasciatemi vivere
la storia di una donna
affascinante,
e di una splendida bugia.

Foto di Salinaversosud

ps. sto bene, non vi preoccupate😀

6 risposte a CLIMAX

  1. ancorase scrive:

    Lasciate che io sia trasparente.
    Non rivelatemi più di quanto io voglia svelarmi.

  2. salinaversosud scrive:

    Le tue parole sono oro per me.

Lascia un commento

