Dimmi che sapore ha la libertà

Foto di Salinaversosud

Ho sempre avuto la premura
di non essere troppo bella.
Figuriamoci felice.

7 risposte a Dimmi che sapore ha la libertà

  1. pani scrive:

    le persone troppo premurose qualche volta si fanno del male da sole

  2. nunziatullio scrive:

    Bisogna attraversare la notte per comprendere il valore del giorno…
    … E’ sempre così e, ricorda, ne vale sempre la pena!

  3. elenuccia scrive:

    Succede anche a me ma almeno hai avuto l occasione di far qualcosa a cui tenevi.. e nn capita a tutti!

  4. salinaversosud scrive:

    @pani: suona così affettuoso il tuo commento!

  5. salinaversosud scrive:

    @nunzia: grazie di cuore! Attraversiamo, piano piano

  6. salinaversosud scrive:

    @elenuccia: lo so che non capita a tutti, ma mi sento già abbastanza in colpa quando mia madre si lamenta di quello che capita a me😀 Scherzo! Ne ho da fare ancora molte di cose a cui tengo. Incrociamo le dita, ele!

  7. spero che questa fase “premurosa” sia passata😛

Lascia un commento

