“Swimming in your world is something spiritual”

On air:

E si comincia: oggi vi porto con me, in una delle mie passeggiate vista mare. Una splendida giornata di sole e tipico look da fashion victim consumata: crocchia in testa, leggins, casacca lunga e felpetta con cappuccio. In beata solitudine. Amo passeggiare da sola per un motivo importante: posso ascoltare la mia musica nelle cuffie, tenendo il ritmo. Altri motivi: posso partire e tornare quando voglio, posso tenere il mio ritmo, posso andare dove voglio. Ovviamente sono sempre gradite le passeggiate con gli amici, ma è pure inutile precisarlo: di solito diventa una camminata relax con chiacchiere e confidenze! Il week end di solito recupero le mie energie mentali anche così. Soprattutto nella prima parte della giornata, sento sempre più la necessità di girare da sola. Non necessariamente e non sempre qui. Qualche settimana fa ho approfittato di una cosa che dovevo fare in facoltà, (vedete qualche post fa) per girare per Roma. Più viaggio e più mi rendo conto che non esista città più bella, altro posto in cui vorrei stare ogni giorno della mia vita. E riguardo il viaggio…ho in mente già da un po’ una cosa e stavolta vorrei fare a modo mio. Anche perché ho delle esigenze quando giro per vedere i posti. Io mi sveglio presto, non mi piace tirar tardi la sera, o comunque non tutte le sere, ho un’idea ben precisa di quello che mi piace fare e non è facile starmi dietro. Sono una persona entusiasta, energica e se avete letto questo post sulla mia visione del viaggio, forse potrete capire quello che intendo. Insomma, bando alle ciance! Qualche foto scattata per voi! Un bacio grande, adorati vicini di blog!

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

#profumodilimoni

Una risposta a “Swimming in your world is something spiritual”

  1. nunziatullio scrive:

    Vieni di corsa nel mio blog… C’è qualcosa per te!

Lascia un commento

