Per ricordarmi a cosa sto andando incontro

Anche a casa Profumodilimoni non è sempre tutto rose e fiori.
Capitano anche a me, dopo settimane dal mood primaverile e shabby chic, tutto peonie e perle bianche quei giorni che t’alzi con il rodimento de c**o. Ma poi perché mi censuro?! CULO! Quelle giornatine che t’alzi e non sai quale male provenga da quale altro male, quale sia la causa e quale la conseguenza. Quelle giornatine che sul tavolo invece di una bella tazza di caffè e latte, di una tazzina di caffè con poco latte e di una ciotola di yogurth con bifidus, crusca e bacche goji, vorresti trovare una mannaia. Quelle giornatine che se ti sei dimenticata di comprare il pollo, allora la dieta è rotta per sempre. Quelle in cui se fai uno sgarro, poi ne fai un altro e poi t’arrendi alla tua ormai nuova condizione di donna cicciotta (…cor cazzo!) Ecco, quelle giornatine in cui nel tuo blog c’è tutto, tranne che la poesia. Comunque una cosa ve la volevo chiedere:
ma è capitato anche a voi di avere nella vostra vita persone che hanno un problema e vi vogliono convincere che il problema ce l’abbiate voi?

  • è capitato anche a voi di avere nella vostra vita persone gelose che non dicono di essere gelose e quindi vi “avvertono” della propria condizione rompendovi le palle?
  • è capitato anche a voi di avere a che fare con persone che appena avvertono che state alla grande, vi danno la mazzata tra capo e collo?

V’è capitato? Comunque, come dissi a una mia amica, se vi danno un pugno nello stomaco pensate a questo: a voi il dolore del pugno passa, quell’altro stronzo che ve l’ha dato deve fare i conti con un braccio che non controlla, indi con sé stesso e la propria coglioneria per tutta la vita.
Qualche cartolina, per ricordami a cosa sto andando incontro…buona domenica, meraviglie di blogger!

Una risposta a Per ricordarmi a cosa sto andando incontro

  1. F. scrive:

    e non c’è niente di più triste in giornate come queste
    e non mi sono servite a niente esperienze e delusioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: