Di playlist e gambe in spalla

Un post frivolo dei miei. Ieri non ne potevo più di andare a correre con i Royksopp. Voglio dire: devo fare il miracolo per fomentarmi con “Only this moment”, o “Remind me”, o ancora con “Dance, dance, dance” di Likke li.
E allora che ho fatto? Ho trovato un link che trasforma gli url di youtube in mp3 e mi sono copiata la mia playlist “Estate2014” (non nel senso che ci sono dentro canzoni attuali, ma canzoni che mi fanno compagnia in questa estate).
L’ho provata subito. Un’ora e mezza di camminata ed era tutta un’altra cosa. A voi, se siete curiosi:

Ora, però di corsa scappo a lavoro!
Buona giornata, vicini di blog!

Una risposta a Di playlist e gambe in spalla

Lascia un commento

