Sei la pelle che ho deciso di tenere

E’ strano: stavo pensando che oggi devo preparare la valigia per una partenza imminente, che devo preparare un pezzo per il mitico Berlino Cacio e Pepe e che devo preparare una macedonia per una serata a base di frutta e gelato con i miei amici.

Viaggi
Passioni
Affetti

Ho veramente tutto.

2 risposte a Sei la pelle che ho deciso di tenere

  1. fracatz scrive:

    oggi 24, era grande festa di S Giovanni qui a Roma e la gente andava per lumache, se non ricordo male dovremmo aver fatto 30, allora tanti auguri, ma solo se ricordo bene, che gli anni passano e la memoria si offusca

  2. salinaversosud scrive:

    Tu sei eccezionale!
    Cavolo Fra’, ti sei ricordato senza Facebook.
    L’impresa di quest’uomo ha dello straordinario!
    Ma dammi un abbracciooooooo!!!! :3 grazieeee

Rispondi

