#quote

v2
Cerco un amore senza dover piangere, o nascondermi. Un amore talmente forte che se ogni tanto dovrò correre nella direzione opposta finirò comunque tra le tue braccia. Cerco un amore per restare col ricordo di qualcosa che si è preso di me felicità e speranza e l’ha raddoppiati, triplicati e… sei tu il qualcosa. Cerco un amore posato in silenzi deliziosi che si danno voce dall’uno all’altro cuore. Un amore da poter vivere pressapoco così: mi è successo di baciarla, comprarle un gelato, di camminare ed incazzarmi per certi aspetti che di lei non so ancora capire, di essere stato fiero quando mi ha parlato della sua visione del mondo, di quasi morire al suo sì dopo l’invito di trascorrere insieme due settimane al mare. Un amore che sia un girotondo di emozioni gentili, e dove la mia mania di tenere a mente tutto come un registratore possa solo farmi sorridere. Non essere dispiaciuto, impaziente, indeciso. Cerco un amore d’attimi, vita semplice, notti, petali, pomeriggi di settembre, treni, telefonate, alberi lontani, rondini e vento. Cerco un amore che sia un arcobaleno nel quotidiano tranquillo di ogni mio giorno. Insomma, cerco te. Amore.

(E.Sullivan)

3 risposte a #quote

  1. quelfilosottile scrive:

    spro che tu lo possa trovae uguale uguale a quello che hai scritto e se nel frattempo l’ahi trovato beh Auguri !!! :))

    ma non è detto che quando l’incontri tu te ne renda conto …spesso ci si addentra piano piano poi scatta un chè e t9 accorgi che non più fare a meno di tutto questo e allora è un ….bel pasticcio !!!🙂

    Buona serata e un abbraccio

    Rosy

  2. elenuccia scrive:

    ci credi ancora, ,nell’amore?

  3. quelfilosottile scrive:

    Non c’entra crederci o meno .nessuno ne e’ immune e puo’ capitare di ri..innamorarsi a qualsiasi eta’ e in questo caso e’ un bel casino!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: