2011

Non voglio scoraggiare nessuno,
ma sarà davvero difficile.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma ci vuole ben altro.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma continuo a proteggerti.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma nessuno mai mi ha più guardata come te.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma se mi fido degli uomini è solo grazie a te.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma tu mi hai lavata quel giorno in ospedale,
mentre il mondo si schifa per un bicchiere macchiato.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma tu mi hai presa e mi hai portata in salvo,
dopo anni di botte.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma eri paziente.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma sei restato.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma misuro la bontà della gente con la tua.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma ci somigliavamo, perché avevamo gli stessi occhi
e gli stessi colori
e io ho una teoria sulle persone che si somigliano.
Non voglio scoraggiare nessuno,
ma tutto il resto mi sembra una bugia.

4 risposte a 2011

  1. vagoneidiota scrive:

    Malinconicamente bellissima.
    Jill Scott – the fact is

  2. fracatz scrive:

    ancora una ventina di giorni ed anche questa estate è andata

  3. salinaversosud scrive:

    …non vedo l’ora Fra.

  4. salinaversosud scrive:

    Grazie…oggi la ascolto, per ora ho letto il testo e ha fatto centro.

Lascia un commento

