Sei aria rotonda

Sei aria rotonda

Che dal basso

Poggia sulle mie reni,

E solleva i miei passi.

Sei palmo che accoglie

L’ arco di luna nuova

che disegnano le mie piante,

quando sposano la terra.

Sei terra ricca

Di spunto ed eccezioni

La sensualità d’ un momento

Il coraggio disperato

D’ una timida speranza.

Sei la curiosità battente bandiera

Sulla mia immaginazione,

sei un profumo, una città,

un’ odore, sei sapore.

M.

6 risposte a Sei aria rotonda

  1. fracatz scrive:

    bene, bene, si sente che
    c’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria

  2. nebula scrive:

    bella, anche la forma delle tue righe, anche stavolta.

  3. salinaversosud scrive:

    Buongiorno, Fra adorato.😀

  4. salinaversosud scrive:

    Grazie, nebula. Sempre gentile.🙂

  5. Enzo scrive:

    Aria rotonda, versi rotondi, grande convinzione, una poesia.

  6. salinaversosud scrive:

    Una “poeticheria”.

Lascia un commento

