Volevo un gatto nero

[MEMO] Quanto siamo belle noi donne, quando siamo felici.

Profumodilimoni

Ve l’ ho detto che quest’ anno, per la prima volta da quando ero bambina, mi sono mascherata? Ben due volte!

La prima volta è stato il sabato prima di martedì grasso. Cena dietro al Colosseo con la mia amica Sara e poi, senza averlo programmato, la sua collega ci chiama e ci convince ad andare alla festa di carnevale, organizzata da una squadra di basket. C’ era un sacco di gente insomma e tutti (o quasi) erano più alti di noi. Non ricordo neanche da quanto non mi divertivo così tanto! Non era programmato, dicevo, quindi non avevamo niente che ricordasse vagamente il carnevale, da indossare per la serata. Nada! Neanche un coriandolo! Solo due pance piene di cibo. Al che, chiamiamo questi due colleghi per capire un attimino meglio. Lei ci rimedia un paio d’ ali piumate e lui due mascherine “da gatto”. Da lì, L’ Idea!

“Allora…

View original post 822 altre parole

Lascia un commento

