Cosa vi scrivo

Cosa vi scrivo, ché sono felice
e non ho niente di disperato
su cui speculare poesia?

Cosa vi scrivo, ché
ho una festa nel petto da giorni
e settimane e mi pare
d’essere pronta da sempre?

Cosa vi scrivo, ché
non mi manca niente
e sono intera e donna e
ho una vita davanti?

M.

jack2bvettriano2bembrancing

Jack Vettriano

5 risposte a Cosa vi scrivo

  1. nebula scrive:

    e scrivi questo.
    che è bello e basta.

  2. salinaversosud scrive:

    Grazie di cuore, Nebula.

  3. fracatz scrive:

    allora auguri anche per questa tua radiosa serenità

  4. franzulrich scrive:

    e buon (capod)anno!🙂

Lascia un commento

