Profumodilimoni, la pagina

Come alcuni di voi avranno intuito, il blog ha da un po’ una pagina Fb.

La novità è che ho giocato un po’ con la grafica. Tutti invitati!

#1#2

 

5 risposte a Profumodilimoni, la pagina

  1. 125ml scrive:

    Vade retro facebook!
    ;D
    Ho avuto e continuo ad avere un periodo di assenza ma ti seguo sempre volentieri😉
    Ciao.

  2. salinaversosud scrive:

    Che piacere ritrovarti!

  3. quelfilosottile scrive:

    Ogni tanto ci ritorno,ma niente! Non mi piace proprio!!!!

  4. quelfilosottile scrive:

    Molto di classe la grafica del tuo post ☺.rosy

  5. salinaversosud scrive:

    Grazie Rosy, mi fa piacere!

Lascia un commento

