Una cosa piccola

 

 

Esiste una cosa piccola
in ogni stagione, verso la fine
e alla fine di ogni singolo giorno
e questa cosa piccola, mi è cara
ché mi libera dal peso dei rimpianti.

Allora mollo i sacchi e le braccia
e mi alzo in alto, più alto:
aspettare, è un gioco leggero
e io già vedo il mare.

M.

dsc_0556

Ph: fabilax.com

 

2 risposte a Una cosa piccola

  1. fracatz scrive:

    praticamente una gabbianella serale

  2. salinaversosud scrive:

    Questo commento si che è una poesia, Fra!

Lascia un commento

