Lasciatemi andare

Profumodilimoni

Lasciatemi andare
non fate di un mio cruccio,
il vostro più grande dolore.

Lasciatemi andare,
non fate di una mia domanda
un peccato di infedeltà.

Lasciatemi andare,
non fate di una mia debolezza
l’occasione per essere eroi.

Lasciatemi andare,
sono un sacco vuoto.
Vi ho già dato
tutto quello che avevo.

M.

dal web

View original post

9 risposte a Lasciatemi andare

  1. franzulrich scrive:

    I sacchi vuoti sono sacchi da riempire.

  2. fracatz scrive:

    grazie, addio

  3. franzulrich scrive:

    uff ma perché sta pesantezza…😦

  4. salinaversosud scrive:

    @fracatz ahahah ma che brontoli tu? Vieni ssssubito qui. Sssubito!

  5. salinaversosud scrive:

    @franzulrich fra mi prende in giro. E’ fisiologico. Sono anni ormai😄

  6. franzulrich scrive:

    Contenti voi…🙂
    Comunque quello che sssibila sono io! C’è il copyright.

  7. salinaversosud scrive:

    Ahahaah va bene!😀

  8. Enzo scrive:

    Mi riesce difficile lasciarti andare.

Lascia un commento

